Ferrara: “Napoli squadra matura, il passo falso può capitare”
L'ex difensore del Napoli Ciro Ferrara ha parlato dell'attuale stagione degli azzurri, che si accingono ad affrontare la Juventus.

© “FERRARA” – FOTO MOSCA
L’ex difensore del Napoli Ciro Ferrara ha parlato dell’attuale stagione degli azzurri, che si accingono ad affrontare la Juventus. Di seguito, le sue parole:
“La Juventus ha necessità di recuperare Chiesa e Di Maria. Il percorso della Juventus è importante nelle ultime otto partite, ma detto questo: cosa ha recuperato al Napoli?
Gli azzurri hanno perso una partita e hanno fatto un percorso straordinario. Mi sembra di vedere quello che ha fatto la Juventus negli ultimi campionati. Il Napoli si sta staccando e lasciando indietro tutti gli altri. Partita con la Sampdoria? Anche in una giornata non semplicissima sono riusciti comunque a portare a casa un risultato importante anche in vista della sfida della Juve. Io vedo una squadra matura, è impensabile che possa vincerle tutte, come non le vinceranno le altre. Il passo falso può capitare, ma secondo me non influirà”.