“Tanti auguri, Mister Sarri!”, il post che scatena la bufera

Un messaggio d'auguri, poche parole semplici ma sentite: "Tanti auguri, Mister Sarri!". Tanto è bastato per scatenare la bufera.

Articolo di Redazione SDS10/01/2023

©️ “SARRI” – FOTO MOSCA

Un messaggio d’auguri, poche parole semplici ma sentite: “Tanti auguri, Mister Sarri!”. Tanto è bastato per scatenare la bufera. A molti tifosi della Juventus non ha fatto piacere leggere l’educato post che il club bianconero ha dedicato all’allenatore che ha portato l’ultimo scudetto a Torino, nel 2020.

Un tecnico mai troppo amato dalla tifoseria della Vecchia Signora, un po’ per il suo passato al Napoli, un po’ per lo scarso feeling venutosi a creare con squadra e ambiente. Gelide, se non apertamente risentite, le reazioni di tanti supporter.

La Lazio è riunita per festeggiare il 123° compleanno, ma è da poco scoccata la mezzanotte e quindi i festeggiamenti si allargano anche a Maurizio Sarri. Il tecnico toscano spegne oggi 64 candeline. La società ha dedicato all’allenatore un post sui canali social ufficiali, questo il messaggio che lo accompagna: “Buon compleanno mister!”