Dragusin, l’agente esce allo scoperto: “Lo voleva il Napoli, ma…”
L'agente di Radu Dragusin, Florin Manea, ha raccontato i retroscena dell'imminente trasferimento del calciatore classe 2002 al Tottenham.

©️ “DRAGUSIN” – FOTO MOSCA
L’agente di Radu Dragusin, Florin Manea, ha rilasciato un’intervista al sito rumeno ‘Gsp.ro’ per raccontare i retroscena dell’imminente trasferimento del calciatore classe 2002 al Tottenham. Dopo una notte di riflessioni, il calciatore questa mattina ha accettato la proposta del Tottenham e in questo momento è in volo, destinazione Londra: “Non posso credere di aver rifiutato il Bayern Monaco. Abbiamo scelto questa mattina alle 8. E’ difficile fare una scelta del genere, il Bayern lo voleva fortemente e ieri sera è arrivata l’offerta ufficiale. C’erano più soldi dal Bayern , ma lui ha detto che questo è il passo giusto nella sua carriera. Siamo rimasti svegli tutta la notte a pensare. Non ho dormito affatto. Siamo rimasti per vedere quali sono i vantaggi e gli svantaggi. Lo volevano sia il Napoli che il Milan . Ma sognava di giocare in Premier League fin da giovane”.
L’ingaggio di Dragusin
Il procuratore ha poi aggiunto: “A un certo punto il Tottenham era un po’ lontano da quello che voleva il Genoa, ma io ho detto che se i club si fossero messi d’accordo avremmo scelto il Tottenham. E gli spurs hanno fatto grandi sforzi”. Per Dragusin un ingaggio da 2.9 milioni di euro e contratto fino al 30 giugno 2029″.