Bruscolotti: “Napoli-Inter, il calore dei tifosi sarà fondamentale”
Giuseppe Bruscolotti incorona il Napoli come unica possibile anti Inter per il campionato. Fondamentale sarà il calore del pubblico nella delicata sfida di sabato tra gli azzurri e la capolista.
Giuseppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live, dichiarando quanto risulterà fondamentale per il risultato finale il calore del pubblico al Maradona. Sulla lotta scudetto l’ex capitano azzurro vede solo il Napoli come possibile anti Inter da qui alla fine del campionato.
“Penso che la lotta ormai sia tra Napoli e Inter, da ora in poi ogni partita può dare vantaggio o svantaggio. Io penso che questo discorso andrà fino alla fine, sarà una lotta aperta. Ci eravamo allontanati dalla vetta ma il calcio è bello anche perché ti riserva sempre qualcosa. Credere in ciò che si fa è la cosa più importante.
I giocatori hanno ripagato le scelte dell’allenatore, come per esempio Lobotka e Juan Jesus. Due situazioni diverse ma il Napoli ha di fatto ritrovato 2 giocatori. Cosa può essere determinante in Napoli-Inter? Al Maradona ci saranno circa 30.000 persone, il calore della gente sicuramente si sentirà e in così il calore della gente sicuramente si sentirà e in una gara così è molto importante è molto importante.
Koulibaly contro l’Inter? Sì perché credo che sia bello carico, sarà contento, felice e appagato. Al tempo stesso ti ritrovi in un’altra situazione in cui si trova bene. Sono belle motivazioni per entrare in campo. Juan Jesus a sinistra? No, l’importante è seguire le idee dell’allenatore. Bisogna contrastare molto la forza dell’avversario”.