Lazio, Sarri: “Il mio Napoli era superiore”
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Mediaset nel post partita della gara di Coppa Italia contro il Milan.
© “LAZIO-SARRI” – FOTO MOSCA
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è finito nell’occhio del ciclone per via della netta sconfitta in Coppa Italia contro il Milan, 4-0 per i rossoneri. La squadra laziale non è mai stata in partita ed è sembrata fin troppo arrendevole e priva di grinta e sagacia tattica. Un aspetto che ha fatto molto preoccupare lo stesso tecnico e i tifosi laziali che sui social hanno manifestato tutto il loro grande disappunto per la brutta sconfitta allo stadio San Siro.
Ai microfoni di Mediaset, dopo la partita, l’allenatore della Lazio ha fatto anche un accenno al Napoli dei suoi tempi. “Non so cosa non abbia funzionato, eravamo spenti, spero sia stato un calo fisico. Stasera siamo tornati agli antichi difetti. Negli ultimi mesi gli alti e bassi non c’erano stati”. Poi ha aggiunto: “Ogni squadra ha le sue caratteristiche, non si possono clonare i giocatori. Il mio Napoli aveva qualità di palleggio superiori, noi siamo altri e dobbiamo fare del nostro meglio”.