Gotti torna a parlare di Spezia-Napoli: “Troppi errori contro gli azzurri”

L'allenatore dello Spezia, Luca Gotti, è tornato a parlare della sconfitta di settimana scorsa contro il Napoli durante la propria conferenza stampa.

Articolo di Giovanni Santaniello10/02/2023

© “SPEZIA-NAPOLI” – FOTO MOSCA

Nel corso della propria conferenza stampa prepartita, l’allenatore dello Spezia, Luca Gotti, è tornato a parlare della sconfitta contro il Napoli nell’ultima giornata di Serie A:

“Fisicamente sto molto meglio, è stato difficile ovviamente non seguire dal campo la partita contro il Napoli, ma ora sono pronto per tornare in panchina. Nella partita di domenica scorsa mi è piaciuta l’applicazione di tutti i calciatiori, viceversa non mi sono piaciuti i tanti errori, alcuni clamorosi, che hanno portato alle segnature del Napoli. Abbiamo affrontato una grande squadra con lo spirito giusto, ma poi quegli errori hanno indirizzato la partita a favore di un organico che certo non aveva bisogno di queste disattenzioni, quindi dovremo essere ancora più attenti e portare quella concentrazione vista nella prima frazione, fino al triplice fischio finale”. 

Leggi anche: