Napoli-Cremonese, dove vedere la partita in tv e streaming

Domenica il Napoli e la Cremonese si affronteranno allo Stadio Maradona per la ventiduesima giornata di Serie A. Ecco dove vedere la sfida.

Articolo di Redazione SDS10/02/2023

© “NAPOLI-CREMONESE” – FOTO MOSCA

Domenica 12 febbraio alle ore 20:45, Napoli e Cremonese si affronteranno allo Stadio Maradona nella ventiduesima giornata di Serie A.

Luciano Spalletti si gode il primato in classifica e lo straordinario bottino di 56 punti. Complici le cadute delle milanesi, il distacco dalle inseguitrici è aumentato a dismisura nelle ultime giornate: ad oggi sono ben 13 le lunghezze dall’Inter secondo e ben 16 dalla Roma terza. Gli azzurri sono reduci dal successo per 3-0 ottenuto sul campo dello Spezia, la squadra di Ballardini, invece, è incappata nel ko interno contro il Lecce che ha lasciato i grigiorossi all’ultimo posto.

Napoli-Cremonese, dove vedere la partita in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. La piattaforma permetterà agli abbonati di seguire la partita anche in diretta streaming scaricando l’app dedicata sui propri dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, oppure accedendo al portale tramite PC. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia e Dario Marcolin.

Leggi anche: