Bari, Benali: “Risultato cercato e voluto, Iachini ci ha trasmesso i suoi concetti”
Ahmad Benali, centrocampista del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara odierna.
Ahmad Benali, centrocampista del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara odierna. Di seguito, le sue parole:
“Il risultato è stato cercato e voluto, ci tenevamo a partire con una vittoria. La prestazione è stata buona, abbiamo tirato tanto in porta e subìto poco. Iachini voleva una squadra compatta, ci ha trasmesso i suoi concetti in pochi giorni, siamo riusciti a portare tanti uomini dentro l’aria. Il gol? Ho visto la palla rimbalzare e ho calciato, il tiro è uscito bene. La squadra si è sempre allenata al massimo, oggi eravamo più corti e per questo era più facile arrivare in anticipo sul pallone. Rinnovo? La società mi ha dato grande fiducia, ringrazio anche i miei compagni. Questa è una piazza grande, ci tengo a fare bene. L’ufficialità? Aspettiamo la società.
La squadra è sempre stata unita, oggi il risultato è stato voluto a tutti i costi dopo i risultati pensati. Abbiamo fatto una settimana di doppi allenamenti e visto tanti video. Il mister non ci ha fissato nessun obiettivo, chiedendoci di ragionare partita per partita. Il ruolo mi piace molto. Maiello rientra? Lui è un giocatore forte, giocarci insieme fa piacere. Posso essere impiegato in posizione più avanzata, oppure a due. Contestazione? Sono cose che non sono in nostro controllo, possiamo solo dare il massimo e sudare la maglia. Queste sono cose che non ci riguardano”.