Bari, Benali: “Risultato cercato e voluto, Iachini ci ha trasmesso i suoi concetti”

Ahmad Benali, centrocampista del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara odierna.

Articolo di Redazione SDS10/02/2024

Ahmad Benali, centrocampista del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara odierna. Di seguito, le sue parole:

“Il risultato è stato cercato e voluto, ci tenevamo a partire con una vittoria. La prestazione è stata buona, abbiamo tirato tanto in porta e subìto poco. Iachini voleva una squadra compatta, ci ha trasmesso i suoi concetti in pochi giorni, siamo riusciti a portare tanti uomini dentro l’aria. Il gol? Ho visto la palla rimbalzare e ho calciato, il tiro è uscito bene. La squadra si è sempre allenata al massimo, oggi eravamo più corti e per questo era più facile arrivare in anticipo sul pallone. Rinnovo? La società mi ha dato grande fiducia, ringrazio anche i miei compagni. Questa è una piazza grande, ci tengo a fare bene. L’ufficialità? Aspettiamo la società.

La squadra è sempre stata unita, oggi il risultato è stato voluto a tutti i costi dopo i risultati pensati. Abbiamo fatto una settimana di doppi allenamenti e visto tanti video. Il mister non ci ha fissato nessun obiettivo, chiedendoci di ragionare partita per partita. Il ruolo mi piace molto. Maiello rientra? Lui è un giocatore forte, giocarci insieme fa piacere. Posso essere impiegato in posizione più avanzata, oppure a due. Contestazione? Sono cose che non sono in nostro controllo, possiamo solo dare il massimo e sudare la maglia. Queste sono cose che non ci riguardano”.

Bari, Longo

Bari, inizio da Horror per i ragazzi di Longo: servono i rinforzi

Inizio da Horror per il Bari Moreno Longo, sconfitti per 3-1 all'esordio con la Juve...

Bari: serve un salto di qualità, Partipilo più di una suggestione ?

A pochi giorni dall'inizio della Serie B 2024-25, in casa Bari occorrono ancora nuovi rinforzi:...

bari

Il Bari saluta la Coppa Italia, ma non sfigura

Il Bari va vicino alla rete e abbandona la competizione solo ai calci di rigore,...

Bari a che punto sei ? al via la stagione ufficiale.

Dopo un mese di lavoro e di amichevoli iniziano gli impegni ufficiali . I ragazzi...