Geolier vince la serata cover a Sanremo: il pubblico non ci sta e lo fischia
Geolier vince anche la serata cover del Festival di Sanremo. Il pubblico presente all'Ariston si è mostrato contrariato della classifica e ha fischiato il giovane cantante napoletano.

Nella serata di ieri si è tenuto il terzo appuntamento del Festival di Sanremo. Era la notte delle cover, dove gli artisti presenti in gara accompagnati da altri cantanti, ballerini e musicisti esterni dalla competizione si sono esibiti con altri brani di diversi generi. Il rapper napoletano Geolier, vincitore della seconda serata, è stato accompagnato da Gue Pequeno, Luchè e da Gigi D’Alessio.
L’artista napoletano si è portato a casa anche la classifica di ieri, vincendo il premio delle cover e suscitando la reazione del pubblico presente all’Ariston. Le persone all’interno del teatro dopo il verdetto hanno fischiato l’ingresso del cantante partenopeo e, molti, durante l’esibizione del rapper hanno abbandonato il loro posto all’interno della struttura.
Per tanti, la vincitrice doveva essere la giovane Angelina Mango oppure la cantante Annalisa, anche sui social le persone hanno attaccato Geolier dopo la consegno del premio inerente le cover.
