Napoli, il futuro si chiama Elia Caprile

Elia Caprile continua a mettersi in mostra con la maglia dell'Empoli. L'ex portiere del Bari è di proprietà del Napoli, è pronto per fare il grande salto?

Articolo di Redazione SDS10/02/2024

Nella serata di ieri l’Empoli ha vinto 3-1 all’Arechi contro la Salernitana di Inzaghi. La squadra allenata dall’ex Nicola vince lo scontro diretto per la salvezza e si allontana dalla zona retrocessione, i granata, invece, sprofondano ancora più giù in classifica complicando ancor di più le speranze per una permanenza in Serie A.

Tra i protagonisti del match è presente sicuramente l’ex portiere del Bari, Elia Caprile. Il giovane estremo difensore ha messo l’infortunio di inizio stagione alle spalle e si sta mettendo in mostra con i toscani. All’Arechi, il classe ’01 è stato decisivo con le sue uscite e con una parata di altissimo livello su una conclusione da fuori area di Kastanos arrivata nel primo tempo.

Le prestazioni di Elia Caprile faranno certamente piacere anche al Napoli, il quale è in possesso del cartellino del giocatore. Aurelio De Laurentiis e Meluso hanno prelevato il portiere dal Bari per fargli fare il salto di qualità in Serie A per poi mettere il ragazzo al centro del progetto partenopeo. Con la probabile partenza di Meret a fine stagione Caprile lancia un messaggio chiaro agli azzurri per la prossima stagione e, se continuerà a mantenere queste prestazioni, farà presto ritorno a Napoli per giocarsi le proprie carte con la maglia dei campioni d’Italia.

Spalletti, Napoli

Spalletti: “Scudetto? La felicità dei napoletani non ha prezzo”

Luciano Spalletti è tornato a parlare dello scudetto conquistato l'anno scorso con il Napoli. Ecco...

Ferrara, Napoli

Ferrara saluta Dazn, i tifosi del Napoli impazziscono: “Portaci Conte”

Nella serata di ieri l’ex calciatore azzurro Ciro Ferrara, ha annunciato l’addio a DAZN. Dopo...

Tutino, Napoli

Gennaro Tutino: “Da tifoso del Napoli, Spalletti è il migliore al mondo. Sulla nazionale…”

Gennaro Tutino, attaccante del Cosenza ex Napoli, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a Cronache di...

De Laurentiis Napoli

De Laurentiis, stilata la lista degli incedibili: da Kvara a Di Lorenzo ecco tutti i nomi

De Laurentiis ed il Napoli guardano al futuro. Il presidente del Napoli ha stilato una...