Salernitana: vicino l’esonero di Inzaghi

Filippo Inzaghi rischia grosso: la sconfitta di ieri contro l'Empoli potrebbe costare all'allenatore l'allontanamento dalla panchina della Salernitana.

Inzaghi, SalernitanaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS10/02/2024

La sconfitta della Salernitana contro l’Empoli arrivata ieri sera all’Arechi sembrerebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nel post partita Inzaghi si è assunto le proprie responsabilità dichiarandosi responsabile del periodo dei granata e della loro incapacità nel fare punti per raggiungere l’obiettivo salvezza.

Dichiarazioni che però sembrano non essere sufficienti per il presidente Iervolino e per il direttore Sabatini, i quali, secondo Gianluca Di Marzio, sono orientati per l’esonero dell’allenatore:

“La sconfitta contro l’Empoli potrebbe costar cara a Filippo Inzaghi: la Salernitana è sempre più orientata verso l’esonero dell’allenatore. Dopo le ore di riflessione al termine della sconfitta contro la squadra di Davide Nicola, il presidente Danilo Iervolino e il direttore generale Walter Sabatini sembrano orientati a procedere con un nuovo cambio in panchina. Filippo Inzaghi, che aveva preso il posto di Paulo Sousa lo scorso ottobre, non è riuscito a risollevare le sorti della Salernitana, sempre più ultima in classifica”.

Curva Sud Siberiano

Un addio alla Serie A in stile granata: la Curva Sud Siberiano della Salernitana prepara una imponente coreografia di arrivederci

La Curva Sud Siberiano lancia un messaggio potente: il vero tifo non conosce categorie, ma...

Salernitana

Salernitana, centrocampo rivoluzionato per la B

La Salernitana si prepara a una rivoluzione per la Serie B: il centrocampo sarà completamente...

Baroni, Salernitana

Salernitana, Baroni: “Hanno giocatori importanti, ma saremo concentrati”

Marco Baroni, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa della Salernitana e di come...

Tchaouna, Salernitana

Tchaouna-Lazio, la richiesta della Salernitana

Loum Tchaouna è a un passo dalla Lazio. La trattativa con la Salernitana è già...