FOTO – Gaetano prende in giro Manolas: l’immagine fa il giro del web
La Salernitana nella giornata di ieri ha perso 4-2 contro il Cagliari e, in Sardegna, si sono affrontati due ex Napoli: Gaetano e Manolas.
Nella giornata di ieri la Salernitana ha trovato l’ennesima sconfitta in questo campionato. I granata non sono riusciti a imporsi in Sardegna dove ha perso 4-2 contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le reti di Kastanos e di Maggiore non sono bastata per cambiare l’esito di una partita che era iniziata male già dal primo minuto. Tra i marcatori del match spicca il nome dell’ex Napoli, Gianluca Gaetano.
Salernitana, Gaetano vs Manolas
Gianluca Gaetano è stato uno dei protagonisti di Cagliari-Salernitana segnando la rete del momentaneo 2-0 nel primo tempo. Il giocatore di proprietà del Napoli ha ritrovato nella giornata di ieri Kostas Manolas, suo compagno con la maglia azzurra ai tempi di Ancelotti, e in tarda serata ha postato una foto sul suo profilo Instagram dove ha preso in giro l’ex compagno.
L’immagine vede il difensore greco per terra con Gaetano vicino che gli ride in faccia. Inoltre, il centrocampista di Ranieri ha aggiunto delle emoji con la faccia del pagliaccio per prendere in giro l’ex Roma, un gesto che sicuramente a Salerno non avranno apprezzato.