Napoli, Palmieri sulla Champions: “Per me gli azzurri sono fuori”
Il noto giornalista Tancredi Pamieri ha parlato del Napoli, esternando la sua opinione in merito alla lotta per la qualificazione in Champions League
FOTO MOSCALa roboante vittoria per 4-2 ottenuta in quel di Monza, ha sicuramente riportato quell’entusiasmo e quel sorriso, che ormai da molto tempo non si vedeva in casa Napoli. All’U-Power Stadium infatti, gli azzurri sono stati protagonisti di un secondo tempo a dir poco spettacolare, che a molti ha ricordato la splendida cavalcata della passata stagione, poi culminata con lo scudetto.
Crescono quindi – e non poco – i rimpianti per quella che avrebbe potuto essere una stagione ben diversa per Victor Osimhen e compagni. Contro i Brianzoli il centravanti nigeriano ha finalmente ritrovato la via del gol, che addirittura gli mancava dallo scorso 25 Febbraio, in occasione dell1-1 maturato in quel di Cagliari.
Un risultato che quindi alimenta ancora, quelle che sono le flebili speranze del Napoli di arrivare in zona Champions League. Traguardo che mai come in questo momento, rappresenta una vera e propria chimera per i ragazzi di Francesco Calzona.
Napoli, il pensiero di Palmieri sulla Champions
Uno dei principali obiettivi del Napoli del patron Aurelio De Laurentiis, dal 2004 alla presidenza azzurra, è sempre stato la qualificazione alla Champions League. Traguardo, che nonostante il 4-2 di Monza, sembrerebbe a dir poco irraggiungibile.
Proprio in merito alla difficilissima possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League, si è così espresso a Radio Napoli Centrale, durante Un calcio alla Radio, il noto giornalista Tancredi Palmieri: “Cosa penso della lotta Champions? Per me gli azzurri sono fuori. Però non sarebbe male qualificarsi per la Conference League”.
Conclude così il noto giornalista Tancredi Palmieri, nel soffermarsi sul finale di stagione degli azzurri: “Credo che in Conference League, il Napoli sia una delle squadre più forti. Inoltre gli azzurri hanno bisogno di sollevare un trofeo europeo. Inoltre penso che gli azzurri possano ancora giocarsela con la Roma”.
