Addio Kim? Ecco tutti i nomi del Napoli per sostituire il coreano

Il Napoli ha individuato alcuni profili per colmare un'ipotetica cessione del proprio difensore centrale Kim Min-jae.

kimFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS10/05/2023

©️ “KIM” – FOTO MOSCA

La stagione del Napoli ha visto sbocciare nuovi talenti e, tra questi, c’è il difensore Kim Min-jae, arrivato la scorsa estate per sostituire Kalidou Koulibaly. Il centrale coreano si è rilevato decisivo per la vittoria dello scudetto con le sue prestazioni, le quali hanno attirato l’interesse di diversi top club.

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sono a lavoro per rimuovere la clausola da 50 milioni sul contratto dell’ex Fenerbahce e blindare definitivamente il proprio difensore ma, se qualcuno dovesse strappare Kim dalla maglia azzurra, i partenopei hanno già individuato alcuni profili per sostituire il numero 3 di Spalletti.

Sul taccuino del direttore sportivo ci sono al momento 4 nomi per il ruolo di difensore centrale: Ito (Stoccarda), Itakura (Borussia Monchengladbach), Danso (Lens), Doekhi (Union Berlino). Sono questi i nomi in cima alla lista di mercato del Napoli per colmare un’eventuale partenza di Kim.

I partenopei apprezzano anche il giovane Scalvini dell’Atalanta, ma la richiesta di 30 milioni dei bergamaschi per il proprio giocatore è ritenuta troppo alta.

Leggi anche: