Sirene arabe per Anguissa: Conte ha deciso il futuro del centrocampista

Zambo Anguissa ha ricevuto offerte da diversi club arabi. Antonio Conte ha preso una decisione riguardante il centrocampista azzurro.

AnguissaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS10/06/2024

Con Antonio Conte in panchina il Napoli punta a cancellare la disastrosa stagione disputata quest’anno. Il tecnico salentino ha già individuato all’interno della rosa i suoi pilastri sui quali costruire il proprio progetto e, tra gli intoccabili del mister, spunta il nome di Zambo Anguissa.

Il centrocampista camerunense però, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, piace a diversi club della Saudi League.

Napoli, Anguissa piace all’Arabia ma Conte dice “no”

“Antonio sta già lavorando a strettissimo contatto con Manna per risolvere vecchi nodi e dare un’impronta forte nella costruzione della squadra. Ha respinto l’offensiva del Psg e di fatto blindato Kvaratskhelia, con cui Manna e De Laurentis ora stanno lavorando per trovare il prima possibile un’intesa sul rinnovo. Ha chiuso le porte dell’Arabia Saudita per Anguissa e adesso proverà in prima persona a risolvere la questione Di Lorenzo“.

Bologna - Napoli credits to Instagram officialsscnapoli

Bologna – Napoli: che delusione in piazza Grande

Nelle “Ciociole di calcio” di Giancarlo Moscato, le emozioni di una domenica indigesta in quel...

Il cigno che ha nostalgia dell’anatroccolo

Il Napoli di Conte smarrisce il cuore dopo lo scudetto: non più cigno ma anatra,...

Eintracht Napoli Champions League - credit Sport del Sud.png

Eintracht e il viaggio low cost in Champions

Nelle “Ciociole di calcio” di Giancarlo Moscato, ci si sofferma sul Napoli a metà strada...

La Scampia di Rosario

I sogni di Rosario e i bambini di Scampia: poesia e riscatto in punta di pallone

A Scampia c’è un Sud che si salva, ogni giorno, senza rumore, dentro il palpitare...