Salernitana, Iervolino sibillino sul mercato: “Ci sono trattative di cui non si è mai parlato sui giornali”
Danilo Iervolino ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui si dice fiducioso del lavoro svolto fino a questo momento, aggiungendo che i tifosi saranno orgogliosi del prossimo organico della Salernitana.
© “IERVOLINO” – FOTO MOSCA
Dopo aver concluso il quarto colpo estivo per consegnare a Nicola una Salernitana sempre più competitiva, Danilo Iervolino, invitato ad un matrimonio nella località Ravello, in Costiera Amalfitana, è tornato a parlare ai microfoni di Salernonotizie.it. A seguire quanto dichiarato.
“Sono fino ad ora soddisfatto per questa prima parte di preparazione. I ragazzi sono in ritiro e sono tutti quanti contenti. La squadra sta prendendo forma secondo un modulo tattico che è quello del nostro mister e sono già arrivati giocatori importanti tra cui Lovato e Botheim. Altri ne arriveranno ma non voglio svelare nulla di più perché questo è compito del direttore De Sanctis.
In difesa siamo praticamente al completo, ora ci concentreremo sugli altri reparti. Ci sono anche trattative di cui non si è mai parlato sui giornali, vedrete che sarà un organico che renderà orgogliosa la nostra tifoseria.
Salerno e tutta la sua provincia è stretta al fianco della Salernitana. Sentiamo il calore della gente in tutti i luoghi in cui andiamo e quando ho ribadito che questa è molto più di una semplice squadra di calcio mi riferisco proprio a questo”.