Santon, Salernitana o ritiro a 31 anni?
Davide Santon sta pensando seriamente al ritiro dal calcio giocato a 31 anni. L'alternativa sarebbe ripartire con la Salernitana, unica squadra interessata a lui al momento.
Appena 31 anni e già pensa al ritiro. Davide Santon, esordiente con l’Inter nell’ormai lontano 2008, e reduce dall’avventura alla Roma mai decollata veramente, sta pensando seriamente ad appendere gli scarpini al chiodo. A meno che non ci sia una nuova opportunità dietro l’angolo, una nuova occasione di rinascita partendo dalle posizioni basse della classifica.
Questa occasione potrebbe essere rappresentata dalla Salernitana, squadra vogliosa di riprendere dal grande finale dello scorso campionato e possibile ultimo trampolino per il terzino arrivato in scadenza il 30 giugno con la Roma. Ecco quanto riportato da Interista.it.
“Il 30 giugno è scaduto il contratto di Davide Santon con la Roma. L’ex Inter, oggi svincolato, era finito ai margini del progetto giallorosso. Nemmeno con l’arrivo di Mourinho (allenatore con cui ha vinto il triplete) nella Capitale ha fatto si che il terzino classe ’91 potesse rilanciarsi. Senza troppi clamori, al termine dello scorso mese Santon e la Roma si sono salutati. Adesso è ad un bivio: smettere con il calcio giocato, complici anche i numerosi infortuni, oppure continuare con la Salernitana: unica squadra, secondo i rumors, concretamente interessata al giocatore“.