Napoli-Dybala, e se Giuntoli avesse bluffato?
Cristiano Giuntoli è stato categorico su Paulo Dybala, ma dietro tanta sicurezza potrebbe celarsi un lavoro sottotraccia.
©️ “DYBALA” – FOTO MOSCA
Cristiano Giuntoli non ha lasciato spazio ad un possibile approdo di Paulo Dybala al Napoli: “È fuori portata, non ci abbiamo mai parlato”. Secondo il Corriere della Sera, però, l’affermazione potrebbe nascondere ben altro, più di una semplice suggestione:
“È il più classico dei colpi di teatro che il presidente azzurro sogna anche di notte, anche per rispondere a una piazza che lo critica ed è pervasa dallo scetticismo. Tra il dire e il fare ci sono contatti con l’entourage dell’ex attaccante bianconero e c’è soprattutto un lavoro sottotraccia che, nonostante le smentite ufficiali, il club porta avanti”.
Prosegue il quotidiano: “Il Napoli va avanti a fari spenti, fida sul fattore tempo e anche sulle pretese economiche del giocatore che con il passare dei giorni potrebbero abbassarsi. Sei milioni è l’ingaggio che De Laurentiis ha offerto, eccezionalmente, a Koulibaly (5 anni di contratto e un futuro da dirigente), lo stesso che potrebbe «accontentare» Dybala, dal canto suo suggestionato dall’idea di giocare nella terra che ha eletto re il connazionale Maradona”.