Deulofeu non si è stancato di aspettare il Napoli, notizia inventata ad arte
La notizia del malumore di Deulofeu per il prolungarsi della trattativa tra Udinese e Napoli sarebbe stata inventata ad arte per spingere il club azzurro ad accelerare l'operazione.
© “DEULOFEU” – FOTO MOSCA
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Messaggero Veneto Gerard Deulofeu non sarebbe affatto stanco di attendere il Napoli in questa sessione di calciomercato. La notizia, uscita negli scorsi giorni, di un certo fastidio patito da parte del catalano per il prolungarsi della trattativa, si sarebbe rivelata costruita ad arte per spingere il club azzurro ad accelerare l’operazione. Ecco quanto riportato dal quotidiano di Udine.
“Il catalano, lo sanno anche i sassi, piace al Napoli e a lui la prospettiva di accomodarsi sotto il Vesuvio piace ancora di più al punto che il suo procuratore avrebbe già trovato un accordo di massima con il club partenopeo.
Anche in questo caso, però, manca l’accordo tra le società. L’Udinese per meno di 20 milioni non si siede al tavolo delle trattative.
È uscito il nome di Gianluca Gaetano, 22 anni compiuti lo scorso 5 maggio, ma in questo caso la trattativa si è bloccata sulla formula della cessione: il Napoli lo intende girare in prestito in Friuli, l’Udinese chiede di avere un diritto di riscatto.
Le due parti continueranno a parlarne, la sensazione è che alla fine la quadra verrà trovata e che le voci uscite nelle ultime ore che danno un Deulofeu stanco di aspettare, sono messe in giro ad arte solo per spingere il Napoli a compiere l’ultimo decisivo passo“.