Napoli, futuro Koulibaly: si attende l’incontro con De Laurentiis
Sarà decisivo l'incontro tra Koulibaly e De Laurentiis per chiarire il futuro del difensore senegalese. Vertice in programma nei prossimi giorni a Dimaro.
©️ “KOULIBALY” – FOTO MOSCA
Il Napoli non vuole perdere Kalidou Koulibaly e le parole di Giuntoli e Spalletti in conferenza sono state chiare. L’uno con la rivelazione della clamorosa offerta proposta al calciatore, l’altro affermando che c’è una fascia da capitano che lo aspetta. Il difensore, intanto, prende tempo e valuta la strada migliore per il suo futuro.
Ne parla la Gazzetta dello Sport: “La Juve da parte sua aveva prefigurato un triennale da oltre 8 milioni netti a stagione. Ma non è tipo da mettersi all’asta, l’uomo Koulibaly, piuttosto sta riflettendo se fra Barcellona o Chelsea nel suo futuro c’è lo stimolo per una nuova esperienza. Al momento resta sempre la possibilità che vada a scadenza, per rispetto della città, ma fra un anno vorrà decidere il suo futuro altrove.
[…] Ora si attende che i due si incontrino a Dimaro, in ritiro, dove sono attesi nei prossimi giorni. Il presidente sta rientrando da Los Angeles, il difensore arriverà dalle vacanze in Senegal: da martedì in poi, appena arriveranno in Trentino, ogni giorno può diventare quello buono per capire se Kalidou vuole restare davvero a vita a Napoli“.