Napoli, Gaetano in partenza? Piace al Parma e a due club di Serie A
Diverse squadre si stanno muovendo per Gianluca Gaetano: il centrocampista potrebbe lasciare il Napoli nelle prossime settimane.
©️ “GAETANO” – FOTO MOSCA
Ultimi giorni di relax e poi i calciatori del Napoli faranno rientro in città per dare il via alla nuova stagione. Il 14 luglio si aprirà il ritiro di Dimaro, che per il nuovo arrivato Rudi Garcia sarà l’occasione per valutare da vicino gli uomini a disposizione e fare delle scelte. Per diversi azzurri, infatti, il futuro è ancora da delineare.
Tra questi c’è anche Gianluca Gaetano, che nell’ultima stagione, malgrado i proclami di Spalletti sul suo enorme potenziale, di spazio ne ha trovato veramente poco. Sarà Rudi Garcia a decidere il destino del centrocampista, che, tra l’altro, è ancora ai box dopo la frattura del metatarso rimediata nell’ultima giornata di campionato. Intanto, come riporta Sportmediaset, le offerte non mancano: su Gaetano c’è il Parma, che lo ha chiesto in prestito, ma anche Udinese ed Empoli, che gli garantirebbero la permanenza in Serie A.