Lecce, Giannini: “D’Aversa scelta giusta, si prenderà una bella rivincita!”

"Il principe" Giuseppe Giannini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione che attende il Lecce e sull'arrivo di D'Aversa in panchina.

Articolo di Redazione SDS10/07/2023

©️ “D’AVERSA” – FOTO MOSCA

Giuseppe Giannini, storica bandiera della Roma ed ex calciatore del Lecce, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia in cui ha parlato delle aspettative per la nuova stagione:

“Corvino è stato straordinario nel portare Umtiti, sfruttando la situazione particolare con il Barcellona, adesso punterà ad assicurare, magari con la cessione di Hjulmand, quello che serve al Lecce per attrezzare di nuovo la squadra che già conta su giocatori di valore. A me piace fra gli altri Di Francesco. Ci sono giovani che possono esplodere definitivamente come Banda”.

Inoltre, Giannini si è espresso anche sull’arrivo di D’Aversa in panchina, suo calciatore quando allenava il Gallipoli: “Cosa mi aspetto? Il D’Aversa re della panchina dello stadio dove ha giocato dodici importanti partite da leader, segnando anche un gol, si conquisterà presto l’ammirazione dei tifosi. Sa che vivrà, dopo i tempi felici di Lanciano e di Parma, la grande opportunità di prendersi la rivincita sulla vicenda ligure con la Sampdoria”.