Napoli, Zanoli ad un passo dal Genoa: si sblocca l’incastro con Faraoni?
Primi movimenti di mercato in arrivo in casa Napoli: Alessandro Zanoli è pronto a partire nuovamente in prestito, destinazione Genoa.
©️ “ZANOLI” – FOTO MOSCA
In attesa della chiusura per un difensore centrale (leggi qui), i primi movimenti di mercato del Napoli potrebbero arrivare sulla corsia destra della difesa. Giovanni Di Lorenzo è chiaramente confermatissimo e vicino al rinnovo del suo contratto con gli azzurri, con stipendio aumentato e durata estesa fino al 2028.
Qualcosa invece cambierà alle sue spalle. Bereszynski non è stato riscattato, e dalla Sampdoria è tornato Alessandro Zanoli. Tuttavia, non sarà l’ex laterale del Carpi la riserva di Di Lorenzo neanche per questa stagione. Zanoli è infatti vicinissimo al trasferimento in prestito al Genoa, club che gli permetterà di giocare con continuità e accumulare altra esperienza.
Al tempo stesso, con il passaggio di Zanoli al Genoa si libererebbe la casella per l’arrivo a Napoli di Davide Faraoni. Gli azzurri lavorano ad un’intesa con il Verona, forte del ponte dell’agente, Mario Giuffredi, lo stesso di Di Lorenzo. Gli incastri sono delineati, si attendono solamente le fumate bianche.