Meret, verso il rinnovo: sarà lui il titolare del Napoli di Conte
Nelle prossime ore Alex Meret rinnoverà con il Napoli. Il suo contratto è in scadenza e Conte spinge per la sua permanenza e titolarità.
Foto MoscaNelle ultime ore secondo Sportmediaset, Alex Meret rinnoverà con il Napoli. Il suo contratto è in scadenza 30 giugno 2025 ed Antonio Conte spinge per la sua permanenza e titolarità tra i pali. Nonostante l’arrivo di Caprile, sarà il classe ’97 il primo portiere.
Meret, così Sportmediaset
“Vicinissimo il rinnovo del contratto col Napoli. Le parti in queste ore stanno definendo i dettagli del nuovo accordo, che sarà valido fino al 30 giugno 2027 (due anni in più rispetto all’attuale accordo). Sarà quindi il friuliano il portiere titolare della squadra di Antonio Conte, appena insediatosi, che il giorno della presentazione aveva subito confermato la fiducia nell’attuale portiere. Il suo vice sarà Caprile”.
