Zuliani: “L’anno scorso valeva per la Juve, ora deve valere per il Napoli”

Il noto giornalista di fede Juventina, Claudio Zuliani, ha buttato dentro il Napoli nel suo nuovo editoriale pubblicato. Ecco le sue parole.

Zuliani, Napoli
Articolo di Redazione SDS10/07/2024

Il Napoli l’anno prossimo non giocherà le coppe europee e dovrà pensare solo al campionato. Una variante che per molti rende in automatico gli azzurri di Antonio Conte favoriti per lo scudetto. È dello stesso parere anche il giornalista di fede Juventina, Claudio Zuliani, il quale ha parlato così dei partenopei nel suo ultimo editoriale per Tutto Juve.

Zuliani: “Il Napoli deve essere la favorita per lo scudetto”

“Gli avversari ci stanno già mettendo dalla parte dei favoriti, sapendo molto bene che la squadra favorita, da sempre, è quella che ha vinto e poi chi non fa le coppe e quindi il NapoliSe valeva lo scorso anno per noi, deve valere pure per loro. Non mettiamo al nuovo allenatore addosso subito la massima pressione. Iniziamo con l’essere competitivi. Una squadra completamente rifatta, siamo solo all’inizio dei colpi di mercato, con un tecnico alla prima esperienza ad altissimo livello ed idee nuove, richiede del tempo per funzionare”.

conte batte la Cremonese - credits to Instagram Officialsscnapoli

Conte canta Mengoni alla Cremonese

Le ciociole azzurre sono stanche in questo finale di campionato. Fortunatamente, stavolta gli uomini di...

la Lazio vince a Napoli - credits to instagram Officialss_lazio.png

Da Lazio a Lazio: la resa incondizionata

Un pomeriggio amarissimo per il cuore partenopeo, che oltre ad aver visto sfumare un improbabile...

Addio a Edoardo Cardillo, oltre l’avvocato

Professionista stimato e uomo raro, capace di lasciare un segno profondo ben oltre il lavoro,...

Napoli - Milan - credits to Instagram officialsscnapoli

Napoli – Milan e la stanchezza post grigliata

Le ciociole, generalmente natalizie, si spostano e marcano presenza anche a Pasquetta. Stanche come chiunque...