Bari, futuro in bilico per Cheddira: bloccato Davide Diaw
Il futuro di Walid Cheddira è abbastanza incerto. Il Bari si tutela con Davide Diaw: l'attaccante del Monza è stato bloccato dai biancorossi.

© “CHEDDIRA” – FOTO MOSCA
Walid Cheddira, in merito alla buonissima annata disputata con il Bari, si è guadagnato l’interesse concreto da parte non solo di squadre di Serie A, ma anche estere nei top cinque campionati europei. l’attaccante marocchino nella stagione appena conclusa ha messo a referto 38 presenze, 22 reti e 7 assist. Ma il suo futuro sarà ancora in terra pugliese?
Al riguardo, stando a quanto si legge su LaBariCalcio, il futuro di Walid Cheddira al Bari sarebbe abbastanza incerto. L’attaccante del Marocco avrebbe voglia di approdare in Serie A, dove starebbe ricevendo la corte dell’Hellas Verona. che si sarebbe già quasi aggiudicata Sebastiano Esposito. Proprio per questo motivo, la società pugliese avrebbe scelto Davide Diaw: l’attaccante del Monza dovrebbe prendere il posto di Cheddira.
Bari, chi è Davide Diaw
Ecco chi è Davide Diaw: gioca come prima punta, è capace di farsi valere nel contatto fisico e si fa apprezzare anche per spirito di sacrificio nel recupero della palla e per lo spiccato agonismo. Le sue armi principali sono la velocità e la resistenza. Si ispira a due attaccanti non da poco: Djibril Cissé e Samuel Eto’o. Nella stagione appena conclusa, il calciatore di proprietà Monza è stato girato in prestito al Modena, dove ha messo a referto 32 presenze, 13 reti e 1 assist, per un totale di 2.166′ sul prato verde.