Bari, addio Morutan: arriva Giuseppe Sibilli dal Pisa
Il Bari abbandona definitivamente la pista Morutan, e vira su Giuseppe Sibilli: l'attaccante del Pisa è molto vicino ai biancorossi.

© “POLITO” – FOTO MOSCA
Nelle ultime ore, il Bari ed il Palermo si sarebbero contesi fortemente il calciatore rumeno Olimpiu Morutan: il giocatore del Galatasaray, però, sembrerebbe molto vicino ad indossare la maglia rosanero. Motivo per cui, Ciro Polito, stanco della concorrenza, avrebbe virato su un altro profilo. La società biancorossa avrebbe affondato il colpo per Giuseppe Sibilli, attaccante che, con la maglia del Pisa, ha messo ha referto 94 presenze, 13 reti e 6 assist.
Di fatti, stando a quanto riporta Passione Bari, Giuseppe Sibilli sarebbe ad un passo dal Bari: la società biancorossa avrebbe trovato un accordo con il Pisa sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto, con un bonus a favore del giocatore e del club toscano in caso di promozione in Serie A. L’operazione avrebbe un costo complessivo, in caso di salto di categoria e riscatto del cartellino, vicino ai 900mila euro.