Folorunsho tra Verona ed Empoli: il Napoli detta le condizioni per lasciar partire il centrocampista
Michael Folorunsho piace anche in Serie A. Il centrocampista del Napoli è desiderio di mercato per Verona ed Empoli.

©️ “FOLORUNSHO” – FOTO MOSCA
Il Napoli è impegnato sul calciomercato per completare la rosa di Rudi Garcia. Il club azzurro lavora anche alle cessioni di qualche esubero e, tra i nomi destinati a partire, c’è quello di Michael Folorunsho. Dopo la passata stagione giocata in Serie B nel Bari, il centrocampista azzurro potrebbe mettersi in mostra anche in Serie A.
Infatti, il giocatore del Napoli piace al Verona e all’Empoli che vorrebbero Folorunsho per aggiustare il centrocampo. Secondo la Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis chiede il prestito oneroso per lasciar partire il proprio calciatore:
“Il rinforzo in attacco (che allontana quello, in prestito, di Sebastiano Esposito dall’Inter), è quindi arrivato, mentre altri ne sono attesi a centrocampo, con Michael Folorunsho e Jean-Daniel Akpa Akpro che restano degli obiettivi forti per l’Hellas. La richiesta del Napoli per Folorunsho è il prestito oneroso, una formula che non è gradita al Verona. L’Empoli, pure interessato, aspetta, pronto al sorpasso”.