Palermo-Prati, affare fatto. Rinaudo tenta il colpo Morutan
Il DS Rinaudo studia il colpo Olimpiu Morutan, Intanto, il Palermo ha trovato l'accordo con la SPAL per Matteo Prati.
La nuova stagione è ormai alle porte, ed il Palermo mette in atto l’ultimo sprint sul calciomercato, dove ha già eseguito ottimi movimenti, sia in entrata che in uscita. La società rosanero avrebbe spinto forte su Matteo Prati, trovando l’accordo definitivo con la SPAL: il giovane centrocampista classe 2003, dopo la buonissima stagione in cui ha messo a referto 20 presenze in Serie B, è pronto a salutare il club di Ferrara per approdare in quel della Sicilia.
Al riguardo, stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, confermerebbe l’accordo tra il Palermo e la SPAL per il cartellino di Matteo Prati, ora, si attenderebbe solo l’ok del calciatore: quella della società rosanero sarebbe un operazione stile Vasic e Despalanches. L’arrivo del classe 2003 andrebbe ad arricchire un reparto di centrocampo già pieno di qualità. Il club siciliano avrebbe, dunque, battuto la concorrenza del Cagliari mettendo sul piatto 5 milioni di euro.
Palermo, si complica Corrado. Pronto il colpo Morutan
Sempre stando a quanto fa sapere il Corriere dello Sport, che fa il punto sugli obiettivi del Palermo, si sarebbe complicata la trattativa che porterebbe a Niccolò Corrado: il terzino in forza alla Ternana avrebbe attirato l’attenzione sia del Sassuolo che del Bologna, e proprio i neroverdi si sarebbero fiondati fortemente sul calciatore. Mentre per quanto riguarda Olimpiu Morutan, la società rosanero vorrebbe affondare il colpo definitivo. Dopo aver spazzato via la concorrenza del Bari, il DS Leandro Rinaudo starebbe adoperando per la definizione dell’affare proponendo al Galatasaray un prestito con obbligo di riscatto subordinato alla promozione in Serie A.