Napoli-Juve, ballottaggio Elmas-Ounas per il ruolo di trequartista
Alla vigilia di Napoli-Juve è apertissimo il ballottaggio per il ruolo di trequartista. Elmas e Ounas si contendono una maglia da titolare.

[cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”zkkrzo4nd”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”g1pwxygr6z”][cmsmasters_text shortcode_id=”fsu3vp3qqp” animation_delay=”0″]
© “ELMAS”– FOTO MOSCA
Si avvicina a grandi falcate il big match di sabato pomeriggio tra Napoli e Juventus allo Stadio Maradona. Luciano Spalletti, così come Max Allegri, dovrà fare i conti con numerose assenze e c’è ancora da sciogliere qualche nodo di natura tattica. In particolare, gli azzurri sono in piena emergenza a centrocampo, dove pesano le defezioni dei vari Lobotka, Demme e Zielinski, con il polacco che siederà soltanto in panchina. Elmas e Ounas, invece, si contendono una maglia da titolare.
Una gara fortemente influenzata anche dalla sosta per le Nazionali che si è appena conclusa. Motivo per cui, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, è apertissimo il ballottaggio tra Elmas e Ounas per il ruolo di trequartista. Il macedone, dopo aver giocato per intero la partita di mercoledì contro la Romania, è rientrato in Italia soltanto nella giornata di ieri e le sue condizioni verranno verificate nelle prossime ore. Alle spalle della prima punta, quindi, potrebbe agire a sorpresa Adam Ounas già dal primo minuto. L’algerino in questi giorni si è allenato con grande intensità a Castel Volturno e mister Spalletti potrebbe premiarlo con un posto da titolare contro la Juventus.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]