Osimhen a Roma per questioni burocratiche in vista di Leicester

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Mattino Osimhen non sarebbe rientrato a Napoli, bensì si troverebbe all'ambasciata a Roma per ottenere il visto da cittadino extracomunitario.

Osimhen
Articolo di Francesco Gorlero10/09/2021

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

© “OSIMHEN “– FOTO MOSCA

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Mattino Osimhen non sarebbe rientrato a Napoli, bensì si troverebbe all’ambasciata a Roma per ottenere il visto da cittadino extracomunitario.

Ecco il virgolettato del quotidiano napoletano:

Osimhen non è rientrato a Napoli, quindi niente allenamento: Victor svolgerà solo oggi la seduta di rifinitura, un unico allenamento quindi prima della Juve. L’attaccante nigeriano è arrivato in aereo a Roma ed è rimasto a dormire lì perché stamattina dovrà sbrigare pratiche burocratiche: sarà all’ambasciata per il visto da cittadino extracomunitario, documento necessario per poter entrare in Inghilterra e prendere parte alla trasferta di Europa League del Napoli giovedì a Leicester. Ma servirà poi anche l’ok della Uefa e delle autorità inglesi per le normative anti-Covid avendo Osimhen preso parte a una partita con la Nigeria che si è giocata in zona rossa“.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]