Bari, Vicari non dimentica la finale con il Cagliari: “Fa ancora male”
Il difnesore del Bari Francesco Vicari ha ricordato la finale contro il Cagliari durante l'evento dell’SSC Bari Fan Day.
Il difensore del Bari, Francesco Vicari, ha parlato durante l’evento dell’SSC Bari Fan Day organizzato da RadioBari e Telebari. Il centrale del club pugliese ha rilasciato le proprie dichiarazioni inerente la piazza e ricordando la finale dei play-off persa contro il Cagliari:
Sulla piazza: “Tutti mi dicevano che Bari era una piazza calda e importante, quando sono arrivato ho subito capito che era tutto vero. Questa piazza vive per il Bari, noi questa responsabilità la sentiamo addosso e proprio per questo vogliamo dare il massimo. Entrare al San Nicola è una botta di adrenalina incredibile, sentire tutta quella gente cantare ti stimola ancora di più, giocare in casa è sempre più bello che in trasferta”.
Sulla finale contro il Cagliari: “È stata una batosta per tutti quanti, un qualcosa che ancora facciamo fatica a digerire”.
Sul pareggio contro il Palermo: “Ci siamo compattati e ci siamo detti che dovevamo soffrire tutti insieme, era l’unico modo per portare punti a casa”.