Euro 2024, Lindstrom e Zielinski in campo oggi: la situazione dei due gironi
Lindstrøm e Zielinski saranno oggi in campo con le proprie Nazionali per contribuire a guadagnare punti per la qualificazione ad Euro2024.
Saranno due gli azzurri che scenderanno oggi in campo per le qualificazioni ad Euro 2024. Alle 18 toccherà a Lindstrøm; scenderà poi in campo alle 20:45 Zielinski.
Per il danese sfida di alta classifica: attualmente al secondo posto con 10 punti, insieme alla Slovenia, affronterà oggi la Finlandia, prima a quota 12. Con cinque gare giocate e cinque rimaste, una vittoria potrebbe ben indirizzare la Danimarca verso una qualificazione diretta alla competizione, ottenibile piazzandosi al primo o al secondo posto.
La Polonia di Zielinski affronterà invece l’Albania, attualmente seconda a 7 punti. La Nazionale del centrocampista azzurro, terza a -1 e a due distanze dal primo posto occupato dalla Repubblica Ceca. Al giro di boa, una vittoria sarebbe molto importante, mentre una sconfitta metterebbe i biancorossi in una situazione complicata, con tre sole partite da giocare – il girone in questione è da cinque squadre – per centrare la qualificazione diretta.