Fan Day SSC Bari, bagno di folla per Vicari, Ricci e Koutsoupias
Il campionato va in pausa, ma non la passione dei tifosi del Bari. Vicari, Ricci e Koutsoupias presenti al Fan Day organizzato alla Fiera del Levante.
Il campionato va in pausa, ma non la passione dei tifosi biancorossi, soprattutto quella dei più giovani. Il Bari arriva in fiera, nella prima giornata di apertura della Fiera del Levante, con una delegazione di calciatori della prima squadra per un piacevole incontro con i proprio sostenitori. Presenti Vicari, Ricci e Koutsoupias all’evento di intrattenimento organizzato in collaborazione con Radio Bari, radio ufficiale SSC Bari, e condotto da Enzo Tamborra.
Il pubblico biancorosso ha risposto ancora una volta, come sempre, nel migliore dei modi ed è accorso numeroso all’incontro con i propri beniamini. Presenti tante famiglie e tanti giovani, che prima hanno assistito al talk organizzato sul valore della maglia e poi sono intervenuti per porre alcune domande ai calciatori. Per concludere, sessione di foto e autografi per i ragazzi di una squadra che in questi anni ha avuto la capacità di avvicinare le nuove generazioni ai colori biancorossi e che vuole continuare a farli innamorare della squadra della loro città.
Vicari: “Qui si vive per il Bari, sappiamo di avere grandi responsabilità”
“Tutti mi dicevano che Bari era una piazza calda e importante, quando sono arrivato ho subito capito che era tutto vero. Questa piazza vive per il Bari, noi questa responsabilità la sentiamo addosso e proprio per questo vogliamo dare il massimo. Entrare al San Nicola è una botta di adrenalina incredibile, sentire tutta quella gente cantare ti stimola ancora di più, giocare in casa è sempre più bello che in trasferta.
La sconfitta contro il Cagliari è stata una bella batosta per tutti quanti, è un qualcosa che purtroppo ad oggi facciamo ancora fatica a digerire. Ma bisogna andare avanti”.
Ricci: “La Serie A è il sogno di tutti, ci riproveremo”
“Proveremo ad andare in Serie A, è il sogno di tutti, purtroppo l’anno scorso ce l’hanno tolta a due minuti dalla fine. Quest’anno ci riproveremo ancora di più, tanto Bari quanto noi che lavoriamo tutti i giorni sul campo ci meritiamo questa soddisfazione.
Il mio arrivo a Bari? Con Polito sono venuto a botta sicura, avevo già lavorato con lui, ero determinato, avevamo lo stimolo di vincere il campionato di C”.
Koutsoupias: “Giocare di fronte ad un pubblico del genere non ha prezzo”
“Io sono arrivato da poco, anche se già avevo sentito parlare di Bari. Il sogno che ognuno di noi ha da bambino è quello di entrare in uno stadio pieno di gente, con tifosi del genere. Giocare con molte persone a vederti è sempre uno stimolo.
L’anno scorso avevo compagni che avevano giocato a Bari, mi sono informato e tutti me ne hanno parlato bene. Questa piazza però non ha bisogno di presentazioni”.