Gilardino carica i suoi: “Vogliamo essere pronti per la sfida con il Napoli”
Alberto Gilardino ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida tra il suo Genoa ed il Napoli di Rudi Garcia.
Tra meno di una settimana, andrà in scena la quarta giornata di Serie A 2023-2024 e, tra le varie sfide entusiasmanti, vedi Juventus-Lazio e Inter-Milan, al Marassi di Genova si giocherà Genoa-Napoli. La squadra campione d’Italia vorrà sicuramente rifarsi dalla brutta prestazione contro la Lazio, che ha sancito per loro la prima sconfitta stagionale. Mentre, i Grifoni, dopo aver ottenuto la bella vittoria all’Olimpico con la formazione di Maurizio Sarri, sono reduci dal KO in extremis contro il Torino.
Al riguardo, il tecnico rossoblù Alberto Gilardino durante i festeggiamenti dei 130 anni del Genoa, andati in scena nella giornata di ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’allenatore del club ligure ha parlato degli obiettivi stagionali della sua squadra, ed ha appunto affermato di voler essere pronto per la sfida con il Napoli di Rudi Garcia. Di seguito, vi proponiamo le sue parole.
Le dichiarazioni di Alberto Gilardino
Sull’anniversario del Genoa: “Orgoglio, emozione: buon compleanno Genoa, 130 anni di storia e di passione. È qualcosa di indescrivibile. Siamo entrati nella storia con la promozione della scorsa stagione, grazie al mio staff e ai ragazzi.
Sugli obiettivi stagionali: “I nostri tifosi ci sono sempre, quest’anno è un nuovo percorso: sappiamo che possiamo fare bene e ci saranno momenti di difficoltà che possiamo superare soltanto restando uniti. L’obiettivo sono i 40 punti, come confermato anche il presidente Zangrillo, e la volontà di migliorare nel quotidiano e in partita”.
In vista della sfida con il Napoli: “La prima pausa ci permette di lavorare sotto ogni aspetto e rifiatare per poi riprendere lunedì la preparazione in vista del Napoli”.