Napoli, Osimhen entusiasta: “Un sogno essere nella lista del Pallone D’Oro”

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, mostra il suo entusiasmo riguardo alla candidatura per il Pallone D'Oro 2023.

Napoli OsimhenFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS10/09/2023

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

France Football ha reso pubbliche le nomination dei 30 calciatori che si contenderanno il Pallone d’Oro. Tra i candidati ci sono anche ben due calciatori del Napoli, e c’era da aspettarselo dopo la straordinaria stagione. Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen sono stati inseriti nell’elenco dei migliori calciatori della passata stagione. Proprio quest’ultimo, attualmente impegnato con la Nazionale Nigeriana, ha manifestato tutto il suo entusiasmo ai microfoni di Football Fans Tribe. Di seguito, vi proponiamo le parole del bomber azzurro.

Le dichiarazioni di Victor Osimhen

La presenza tra i 30 candidati al Pallone D’Oro:Essere tra i migliori era da sempre uno dei miei sogni d’infanzia. Aver letto il mio nome è stata una sensazione fantastica. Ringrazio chi mi ha supportato nei momenti difficili come la mia famiglia. Dedico questo traguardo a Dio, ma è solo l’inizio: continuerò a lavorare per realizzare tutti i miei sogni”.

In ritiro con la Nigeria: “Sono stato bene, è casa mia, è bello tornare dalla mia famiglia e dai miei amici, è bello socializzare e godersi la vita con chi è cresciuto con te. Darò sempre il massimo per loro. Speriamo di far bene, sono felice di aver ritrovato i miei compagni di nazionale”.

Leggi anche: