Per Mertens c’è opzione per un altro anno di contratto, ma…

Ieri, contro la Primavera, ha segnato due gol. Dopo sette giornate di Serie A, Mertens si candida per un ruolo da protagonista con il Napoli.

Articolo di Redazione SDS10/10/2021

© “MERTENS” – FOTO MOSCA

Ieri pomeriggio, Mertens si è reso protagonista nell’amichevole contro la Primavera, siglando una doppietta. Dopo sette giornate di Serie A, ora il belga si candida per un ruolo da protagonista con il Napoli. Secondo il Corriere dello Sport, vi sarebbe un’opzione per un altro anno di contratto:

“La sosta dunque come miglior alleata, intensificando, ma sempre con le dovute cautele. Anche perché Dries è reduce da un intervento a quella spalla, la sinistra, che gli ha spesso creato problemi. Uscendo e rientrando nei binari al minimo movimento falso, sicché il 4 luglio scorso, in Belgio, s’era dovuto intervenire chirurgicamente per stabilizzarla in maniera definitiva.

Ciro è dunque pronto a rituffarsi a capofitto e, perché no, gettando uno sguardo (per ora sfuggente) a quel contratto in scadenza fra otto mesi. C’è un’opzione per un altro anno (il terzo) e farla scattare dipenderà da un bel po’ di fattori. Ma esiste al momento un’unica priorità: ritrovarsi in tutto e per tutto”.