Montervino: “Spalletti ha trovato un Napoli ben organizzato”
Francesco Montervino, ha commentato al quotidiano "Roma" lo straordinario avvio di campionato degli azzurri di Spalletti.

L’ex capitano e centrocampista del Napoli, Francesco Montervino, ha commentato al quotidiano “Roma” lo straordinario avvio di campionato degli azzurri di Spalletti, ora in testa alla classifica grazie alle 7 vittorie in 7 partite:
“Mi aspettavo che Spalletti potesse partire così forte, perché ha trovato un Napoli che già giocava bene lo scorso campionato. Gattuso era riuscito a creare i presupposti per far esprimere tutti al massimo con il modulo attuale, e siccome poi non è stato ceduto nessuno è stato più facile continuare su quella falsariga.
È naturale, poi, che lui ci abbia messo del suo. Ha saputo prima di tutto caricare uno spogliatoio demoralizzato per la mancata qualificazione in Champions League. Appena mise piede nel Napoli disse che si doveva dimenticare il passato e concentrarsi sul presente. Ha poi formato uno staff di grandissimo livello e i risultati si stanno vedendo”.