Inzaghi: “Classifica? A parte il Napoli, siamo tutte lì”

Al termine della vittoria contro il Bologna, Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei nerazzurri, soffermandosi anche sul campionato.

Simone Inzaghi
Articolo di Redazione SDS10/11/2022

© “INZAGHI” – FOTO MOSCA

Al termine della vittoria con goleada per 6-1 contro il Bologna, Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha commentato la prestazione dei nerazzurri ai microfoni di DAZN, soffermandosi anche sul campionato:

“A San Siro abbiamo sempre fatto prestazioni importanti, il Bologna era in fiducia dopo quattro vittorie tra campionato e coppa. Non era facile vincere oggi, siamo andati sotto per un gol balordo, ma abbiamo reagito bene e me l’aspettavo perché in questi giorni avevo visto la concentrazione giusta durante gli allenamenti. Nelle ultime cinque ne abbiamo vinte quattro, perdendo purtroppo solo contro la Juve. In Champions il percorso è stato ottimo, ma in questo momento dobbiamo pensare al campionato”. 

Il tecnico ha poi aggiunto: “Abbiamo fatto 20 partite, 18 delle quali senza Lukaku e 14 senza Brozovic e tutti sanno quanto sono importanti questi giocatori per noi, ma non cerchiamo alibi. Quando l’Inter si ferma fa sempre notizia, ma alla fine in campionato siamo tutte lì, a parte il Napoli. Tutte le squadre si fermano, facciamo i complimenti a chi è davanti ma pensiamo a proporre quello che facciamo vedere davanti ai nostri tifosi anche in trasferta”.