Benevento scatenato sul mercato: doppio colpo in attacco, sogno Izzo per la difesa
Benevento, doppio colpo per l'obiettivo promozione. Tra i nomi per la difesa c'è anche Izzo in uscita dal Torino.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”xf1n9yu0vq” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”f1l6p1demv” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”enpxmbg3gd” animation_delay=”0″]
© “BENEVENTO” – FOTO MOSCA
Il Benevento di mister Fabio Caserta è atteso dal big match di campionato contro il Monza. Dopo quasi un mese dall’ultima partita ufficiale, quella di Coppa Italia contro la Fiorentina, i sanniti scenderanno in campo giovedì sera allo stadio Vigorito. L’obiettivo è quello di conquistare punti importanti in ottica promozione e di accorciare le distanze rispetto alle dirette concorrenti come Brescia e Pisa.
Benevento molto attivo sul fronte mercato per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di campionato. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, Il club giallorosso sembra sempre più convinto a dare l’assalto finale a Francesco Forte, centravanti del Venezia, che Caserta ha già allenato alla Juve Stabia: ha già il sì del giocatore con il quale il ds Foggia si cautelerebbe a prescindere dal destino di Gianluca Lapadula.
E intanto ieri il Benevento ha definito l’ingaggio di Diego Farias, l’esterno d’attacco che si era svincolato a novembre dal Cagliari. Per la difesa il sogno è Armando Izzo, in uscita dal Torino.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]