Napoli-Juventus, la probabile formazione di Spalletti

A poco meno di 48 ore dal big match Napoli-Juventus, ecco quella che potrebbe essere la probabile formazione azzurra. Tre i dubbi per Spalletti.

spalletti
Articolo di Redazione SDS11/01/2023

© “SPALLETTI” – FOTO MOSCA

A poco meno di 48 ore dal big match Napoli-Juventus, la redazione di Sky Sport 24 tenta di interpretare quelle che potrebbero essere le scelte di Luciano Spalletti. Kim Min-jae dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa, mentre sulla fascia mancina resiste ancora un ballottaggio. A seguire quanto riportato dall’inviato Sky, Francesco Modugno.

Riflessioni e dubbi per Spalletti. Piacevole imbarazzo perché il mister li ha tutti a disposizione. Questa è una partita che conta, anche dal punto di vista emotivo-ambientale, ma soprattutto per la classifica e per le speranze del Maradona del Maradona sold-out. Qualche certezza ce l’abbiamo: una è Osimhen, capocannoniere e punto di riferimento in attacco; 4-3-3 con Kvaratskhelia e il ballottaggio tra Lozano e Politano ancora vivo. Questa è una delle riflessioni di Spalletti, finora ha premiato Politano ma aspettiamo la rifinitura di domani. Poi ha altri dubbi: Elmas pare stare meglio, ma Zielinski è di quelli che certe partite, anche per gerarchie, le ha sempre giocate. Dietro Mario Rui sta particolarmente bene, però se la gioca con Olivera. Questi i tre dubbi”.

Leggi anche: