Bojinov: “La Juve è l’anti-Napoli. Inchiesta? Ne uscirà”
Valeri Bojinov, ex attaccante della Juventus, ha parlato dell'inchiesta che vede coinvolto il club bianconero e del match contro il Napoli.

Valeri Bojinov, ex attaccante della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a TuttomercatoWeb.com e ha parlato dell‘inchiesta che vede coinvolto il club bianconero e del prossimo match della squadra di Allegri contro il Napoli.
Le dichiarazioni
“La Juventus continua a vincere e a non subire gol. Se è la vera anti-Napoli?
“Sì perché contano i risultati. Vogliono tutti il bel gioco, però nella grande squadra l’importante sono i 3 punti e non arrivano per fortuna. Se lavori bene, credi in quello che fai, sei concentrato durante la settimana e sudi ci arrivi. Serve avere la mentalità giusta. Allegri? Nessuno discute le sue qualità. Ha avuto problemi non avendo la rosa al completo, ma è stato bravo a far concentrare i calciatori solo sul campo, lasciando perdere il resto. Vincere senza subire gol non è un caso, è frutto di sacrificio e lavoro. È stato veramente bravo a non far perdere equilibrio ai suoi. Zeman mi diceva sempre che per ottenere risultati la squadra doveva seguirlo e Allegri è stato intelligente, capace di far credere i giocatori in quello che fa”.
Sulle vicende societarie
“Le vicende societarie peseranno sul resto della stagione? Non ne so niente e non ci voglio entrare. Non vorrei dire cose fuori luogo. Vedo che la società sta gestendo bene le cose e i risultati lo dimostrano. Quello che conta è che la squadra regga bene, ma senz’altro mi dispiace che sia accaduto questo. La Juventus è una società forte, sana e perbene, uscirà da questa situazione. Tutto il calcio italiano deve essere pulito, questo è importante perché c’è un danno di immagine altrimenti. Vogliamo essere protagonisti in Europa, mi auguro che l’Italia possa ospitare l’Europeo o il Mondiale prossimamente”