Maxi scambio tra Hellas Verona e Salernitana all’orizzonte
Si delinea un maxi scambio tra Salernitana ed Hellas Verona. Sarebbero quattro i giocatori coinvolti in questa operazione di calciomercato.

© “BOTHEIM” – FOTO MOSCA
Si delinea un maxi scambio tra Salernitana ed Hellas Verona. Dopo un incontro tra le due società, in cui sono state gettate le basi per un’operazione di mercato che coinvolgerebbe quattro giocatori ( due per parte), adesso i club lavorano alla fattibilità.
Simone Verdi potrebbe tornare alla Salernitana. I contatti tra le parti sono già stati avviati, al momento è in corso una trattativa con il Verona che ha deciso di cambiare qualche elemento nel suo reparto offensivo. Rispetto ad alcuni giorni fa, Milan Djuric non dovrebbe più lasciare il club scaligero. L’attaccante bosniaco nelle ultime partite ha trovato maggiore spazio, di conseguenza dovrebbe sfumare il suo possibile ritorno a Salerno.
Discorso differente per Verdi, uno dei principali protagonisti dell’incredibile salvezza dell’anno scorso anno in serie A della Salernitana. Tornato a giugno al Torino per fine prestito, il giocatore è stato nuovamente ceduto in prestito al Verona. Quest’anno ha collezionato 10 presenze e 1 gol in serie A. Verdi farebbe volentieri ritorno in granata. Con lui potrebbe sbarcare anche Thomas Henry, attaccante in uscita dall’Hellas. De Sanctis sta lavorando su questa doppia soluzione proponendo alla società veneta Botheim e Valencia. Nelle prossime ore si attendono novità su questa trattativa di mercato tra Salernitana e Verona.