Disagi in città e non solo: sciopero dei mezzi il giorno di Napoli-Juve
Si preannunciano disagi per Napoli-Juve. Venerdì 13 è stato indetto lo sciopero dei mezzi che avrà una durata di 24 ore.

©️ “STADIO MARADONA” – FOTO MOSCA
I tifosi di Napoli e Juventus attendono con ansia la partita di venerdì 13 gennaio tra gli azzurri e i partenopei, le due squadre situate al primo e secondo posto della classifica del campionato italiano.
In città è già clima partita, non a caso, per il big match della 18esima giornata di Serie A il Maradona sarà sold-out.
Nel giorno di Napoli-Juve, però, potrebbero essere numerosi i disagi per raggiungere lo stadio. Venerdì, infatti, è stato indetto uno sciopero dei mezzi che durerà 24 ore.
Lo stop dei mezzi pubblici comprenderà anche l’azienda EAV con Cumana, Circumflegrea, Metrocampania nordest ed i mezzi che collegano Napoli e Benevento e Napoli e Piedimonte Matese.
Motivo per il quale, si preannuncia complicato per molti tifosi raggiungere la struttura di Fuorigrotta, e le strade che portano alla partita si preparano ad essere trafficate nel pre e post gara.