Napoli, la carica dei 30 mila: sold-out anche con il Barcellona
Dopo il sold-out con l'Inter, il Maradona viaggia verso un nuovo tutto esaurito per la sfida di Europa League contro il Barcellona.
© “NAPOLI-BARCELLONA” – FOTO MOSCA
Dopo l’incredibile risultato delle vendite dei biglietti per Napoli-Inter, lo Stadio Maradona si prepara a registrare un ulteriore tutto esaurito anche per la sfida di Europa League contro il Barcellona. Il sold-out e le interminabili attese per il match di domani, hanno convinto numerosi tifosi a consolarsi con una soluzione alternativa. Nelle stesse ore in cui si volatilizzavano i tagliandi per la sfida di campionato, infatti, si è osservato un notevole risvolto anche per i biglietti di Napoli-Barcellona.
A due settimane dal match, che si giocherà il 24 febbraio, resta a disposizione solamente qualche posto nei due settori inferiori delle curve. Non sono più disponibili, invece, i biglietti per un posto in tutti gli altri settori dell’impianto. Si procede a gonfie vele, dunque, verso un nuovo sold-out. In attesa, chiaramente, di capire se ci sarà o meno un aumento della capienza.