Napoli-Inter, due dubbi per Simone Inzaghi
Tante certezze e pochi dubbi per Simone Inzaghi in vista del big match contro il Napoli. Solamente due ballottaggi nelle fila dell'Inter.
© “SIMONE INZAGHI” – FOTO MOSCA
Sabato alle ore 18:00 andrà in scena dal prato del Maradona l’attesissimo big match tra Napoli e Inter. I nerazzurri arrivano allo scontro nel pieno di un tour de force straordinario che li ha visti già impegnati con Milan e Roma e che, dopo la trasferta partenopea, dovranno vedersela in Champions League con il Liverpool. Proprio per questo, Simone Inzaghi sarà obbligatoriamente costretto a fare i conti con un minimo turnover. Lo ha già fatto con la Roma in Coppa e, laddove possibile, proverà a farlo anche a Napoli.
In porta ci sarà Handanovic, mentre in difesa sono certi di una maglia Skriniar e De Vrij, che ha giocato da subentrante martedì. Rotazione forzata per quanto riguarda Bastoni, sia infortunato che squalificato. Al suo posto, è apertissimo il ballottaggio D’Ambrosio e Dimarco, con il primo al momento in vantaggio secondo la Gazzetta dello Sport. Resta intatto il terzetto di centrocampisti con l’instancabile Barella, Brozovic e Calhanoglu, che tornerà titolare così come Dumfries. A sinistra, in questo momento, è impossibile tener fuori Perisic. E in attacco reclama spazio Sanchez, che potrebbe far riposare uno tra Lautaro e, soprattutto, Edin Dzeko.