FOTO – La Curva B chiama a raccolta i tifosi: sorpresa per la gara con la Cremonese

La Curva B chiama a raccolta i tifosi azzurri per la sfida di domenica tra Napoli e Cremonese: ecco lo splendido volantino.

Articolo di Redazione SDS11/02/2023

Lo stadio Maradona sarà sold out per la sfida di domenica contro la Cremonese. Il pubblico di Napoli è pronto a sostenere ancora una volta gli azzurri verso il sogno scudetto e la Curva B chiama a raccolta i propri tifosi. Con uno splendido comunicato congiunto, i gruppi ultras hanno richiesto la massima partecipazione per spingere la formazione di Spalletti ad un’altra vittoria, con tanto di colori azzurri, sciarpe e bandiere da sventolare. Di seguito, il volantino:

“Tutto il mondo guarda la nostra scaramanzia, ma non è detto che la nostra curva non vada colorata dalle nostre bandiere che ogni napoletano di sicuro conserva a casa.

Domenica sera porta con te in Curva B, sia nella parte inferiore che in quella superiore, una bandiera grande o piccola che sia, per sventolare e trasmettere il calore ai nostri ragazzi.

Torniamo a casa senza voce e facciamo sentire i nostri cori colmi di gioia ed amore al resto dello stadio trascinando tutti per il nostro grande sogno!

 Fedayn 1979 – Secco Vive 1991 – Sud 1996″.

apoli,