Osimhen a caccia di record: contro la Cremonese può stabilire due primati

Un Osimhen così non si era mai visto. L'attaccante nigeriano sta viaggiando a ritmi da urlo, nel mirino ci sono due primati.

OSIMHENOSIMHEN
Articolo di Redazione SDS11/02/2023

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”cj7ez6xrtk” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”wlmzzrwts” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”1ebypvgryg” animation_delay=”0″]

©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Victor Osimhen a caccia di record contro la Cremonese. L’attaccante nigeriano sta viaggiando a ritmi da urlo e punta il suo score migliore. Nel mirino ci sono due record.

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Osi sfida Osimhen. Una sfida in famiglia, una cosa da grandi: 17 i gol realizzati finora da Osi contro i 20 realizzati da Osimhen con lo Charleroi in Belgio nell’intera stagione 2018-2019. Un tris per eguagliare il record personale e un poker per migliorarlo: niente bluff, lui gioca a carte scoperte. E non ha mai paura di vedere: di testa, destro e sinistro.

Il finale del romanzo del gol sembra già scritto, la mano quest’anno corre troppo veloce e la penna è piena di inchiostro, e uno come lui obbliga a ritoccare e ad aggiornare numeri e statistiche continuamente: 17 le reti realizzate finora in 21 partite tra le coppe e la Serie A; giusto un passo dietro alle 18 collezionate una stagione fa con questa stessa maglia in 32 presenze e poi nel 2020 con il Lilla in Francia in 38. Ancora un attimo e sarà il miglior Osimhen nei campionati top d’Europa”.

Leggi anche:

Il Daily Mail incorona Osimhen: “Più forte di Haaland, miglior attaccante al mondo”

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]