Milan-Napoli, probabili formazioni: Mazzarri cambia modulo, dubbio Cajuste-Zielinski
Le probabili formazioni di Milan e Napoli, che si affronteranno questa sera a San Siro, alle 20:45, nel big match che chiuderà la domenica di Serie A.
Il Napoli sarà di scena questa sera a San Siro, nel big match contro il Milan che chiuderà la domenica di Serie A. Walter Mazzarri deve fare ancora i conti con l’assenza di Victor Osimhen, che proprio questa sera scenderà in campo nella finale di Coppa d’Africa contro la Costa d’Avorio. Negli azzurri mancherà anche Mario Rui, squalificato dopo l’ammonizione ricevuta contro il Verona.
Per limitare la squadra di Pioli, il Napoli dovrebbe ritornare in campo con il 3-5-2 già visto in Supercoppa e contro la Lazio in campionato. Nonostante il recupero di Meret, tra i pali ci dovrebbe essere ancora una volta Gollini. Ostigard, Rrahmani e Juan Jesus a comporre il terzetto di difesa, con Di Lorenzo e Mazzocchi sulle fasce. Cajuste e Zielinski si contendono una maglia accanto ad Anguissa e Lobotka. La novità dovrebbe quindi riguardare l’attacco: non tridente, ma coppia. Panchina per Politano, con Kvaratskhelia che dovrebbe gravitare attorno a Simeone, unica vera punta.
Milan-Napoli, probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Mazzocchi; Kvaratskhelia, Simeone. All. Mazzarri