Coppa d’Africa, oggi la finale: ecco quando tornerà Osimhen a Napoli
Ultimo e fondamentale impegno in Coppa d'Africa per Victor Osimhen, che si gioca il titolo con la sua Nigeria: ecco quando l'attaccante tornerà a disposizione di Mazzarri.
Dopo aver superato il Sudafrica ai calci di rigore, la Nigeria scenderà nuovamente in campo quest’oggi per affrontare i padroni di casa della Costa d’Avorio nella finale di Coppa d’Africa. Tra i protagonisti più attesi c’è sicuramente Victor Osimhen, fresco vincitore del Pallone d’Oro africano, che tuttavia non ha particolarmente brillato nel percorso delle Eagles.
L’attaccante del Napoli sarà impegnato questa sera alle ore 21 nella finalissima e proverà a trascinare la sua nazionale al titolo. La domanda che però si pongono tutti i tifosi partenopei è: quando tornerà a Napoli Victor Osimhen?
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, la società ha concesso al calciatore 48 ore di permesso per celebrare l’eventuale successo o per smaltire la delusione. Dopodiché, Osimhen è atteso a Castel Volturno mercoledì per riprendere gli allenamenti al servizio di Walter Mazzarri e preparare la sfida di sabato contro il Genoa.